NOTE LEGALI

Il presente sito web www.traghetti-isoladelba.it è gestito da Prenotazioni 24 s.r.l. e collegato alla piattaforma di prenotazione esterna Traghettilines.it. L'utente accede gratuitamente al sito per la consultazione e comparazione delle tariffe delle più importanti Compagnie di navigazione. Mediante l'accesso e la navigazione sul sito, l'utente accetta il collegamento a siti esterni per il servizio di biglietteria marittima nonché le presenti note legali.
Prenotazioni 24 s.r.l., salvo diverse indicazioni di legge, non è ritenuto responsabile dei danni causati direttamente o indirettamente dalla navigazione sul sito web o dal suo utilizzo.
Questo sito e i contenuti ivi presenti sono di proprietà di Prenotazioni 24 s.r.l. che ne detiene la licenza d'uso e pertanto sono tutelati dal diritto d'autore. I marchi delle Compagnie sono di proprietà delle stesse e Prenotazioni 24 s.r.l. è autorizzata alla loro pubblicazione. I contenuti suddetti non possono essere copiati, riprodotti, ripubblicati, scaricati, trasmessi o distribuiti senza il consenso scritto del titolare del sito. Gli utenti possono utilizzare il contenuto di questo sito per scopi personali e non commerciali.
Le presenti note legali sono regolate dalla legge italiana. Per ogni altro approfondimento si rimanda alle Condizioni Generali di vendita, consultabili in fase di prenotazione.