bisogno di
aiuto?
contattaci!

Per informazioni contattaci

Info

Traghetti Elba: info sul sistema di pagamento

Su traghetti-isoladelba.it potrai scegliere di pagare i tuoi biglietti con le seguenti modalità:

  • Carta di credito on-line

  • Carta di credito comunicata al telefono ad un nostro operatore

  • Bonifico Bancario

  • Bollettino Postale o Postagiro

Il prezzo del biglietto che trovi sul nostro sito è quello ufficiale praticato dalle stesse compagnie di navigazione. L’unica aggiunta è una minima quota per i diritti di prenotazione e le eventuali spese di spedizione.

Consegna dei biglietti delle navi per l’Elba

I biglietti per l’isola d’Elba emessi ti saranno inviati via posta o via e-mail all’indirizzo da te indicato in fase di prenotazione.

Perchè scegliere traghetti-isoladelba.it?

Traghetti-isoladelba.it è il frutto dell’esperienza e della capacità che hanno portato il nostro team ad occupare la leadership nel settore della prenotazione dei trasporti marittimi: in un unico portale, con un’unica e semplice logica di navigabilità, puoi trovare e prenotare tutte le partenze dei traghetti per l’Isola d’Elba alle migliori tariffe disponibili, con le offerte promozionali già applicate. I pagamenti on-line sono garantiti dal rispetto dei più recenti e sicuri protocolli di sicurezza. Inoltre, puoi anche scegliere di assicurare i tuoi biglietti contro una tua eventuale impossibilità a partire.

Prima di partire per l' isola d’Elba

  • Se hai scelto di ricevere i biglietti del traghetto tramite e-mail ricordati di stampare, oltre ai biglietti, anche gli eventuali allegati.
  • Non appena ricevuto i biglietti, controlla subito che tutti i dati riportati siano corretti. Per segnalare eventuali inesattezze sui dati inseriti nei biglietti scrivici Traghetti isola Elba
  • Organizza la tua partenza in modo da presentarti al check –in di imbarco in tempo utile per la partenza prenotata, come riportato sulle condizioni generali di trasporto delle compagnie di navigazione.
  • La compagnia Toremar Elba riporta sul biglietto solo il nome dell’intestatario dello stesso, i restanti passeggeri sono indicati con la voce “ponte”
  • I biglietti per i mezzi immatricolati come “autocarro” devono essere emessi direttamente dagli uffici merci delle compagnie o al porto in quanto soggetti a una tariffazione particolare.
  • Se vuoi imbarcare un’auto alimentata a metano o a gpl devi svuotare il serbatoio e utilizzare il carburante alternativo nonché comunicarlo al personale di imbarco durante l’entrata in nave.

Ora sei pronto per partire: buon viaggio con i traghetti Isola d’Elba!

news elba

La Laurea di Fotografia di Camilla Miliani

L'Elbana Camilla Miliani sabato 10 Aprile si è laureata presso l’Istituto di Alta Formazione Artistica LABA di Firenze, in "Fotografia", per “Missione Fotoreporter” corso dedicato alla figura del fotogiornalista dagli albori della professione ai nostri...

17/04/2021

L’igiene orale in gravidanza: consigli e lezioni pratiche on line grazie all’applicazione Happy Mamma

 

L’igiene orale in gravidanza è un aspetto di cura che tende ad essere troppo spesso sottovalutato dalle future mamme. Eppure ha una importanza decisiva, sia per il bambino che per la donna. Mantenere una bocca sana durante i mesi di ...

17/04/2021

Gli studenti elbani premiati al Concorso mondiale Lions “Un Poster per la Pace”

 

Le limitazioni imposte dalla pandemia hanno notevolmente influito, senza per altro sminuirne il tenore e la rilevanza, sull’aspetto esteriore delle cerimonie per la premiazione dei quattro alunni frequentanti le scuole secondarie di p...

16/04/2021


Altre Località

Tratte

Compagnie Navali

Toremar logo toremar
Moby logo moby
Elba Ferries logo elba-ferries
Blu Navy logo blu-navy